Fritti...che passione!

Ieri per pranzo ho voluto fare un po' di fritti, una volta alla settimana ci vuole!!

Si dice che il fritto faccia male ma ogni tanto fa bene anche all'"anima", ho fatto delle semplici cotolette di pollo, le ho rese più leggere infarinandole con la farina di riso, poi messe nell'uovo battuto con un po' di parmigiano e poi passate nel pane grattugiato insaporito con un pizzico di polvere di spezie per carni bianche ed ecco qua:


Ho accompagnato queste deliziose cotolette con una insalata molto sfiziosa che mi ha suggerito una mia cara amica: ho comprato dell'insalata mista dal fruttivendolo, poi ho aggiunto una mela nuova succosa tagliata a tocchetti e poi condita con sale, olio extra vergine d'oliva e limone.




Molto piacevole, che lascia un buon sapore in bocca ed è salutare, che ne dite?

Commenti