Una serata a casa di Nadia

Come vi stavo dicendo ieri siamo stati invitati a casa di una gentile e simpatica padrona di casa, Nadia,  che fa parte della compagnia teatrale "Gli amici della saletta". Ci siamo riuniti per festeggiare il successo della commedia  "La villeggiatura". In ogni teatro gran pienone di gente e tanto divertimento.
L'atmosfera era già natalizia ed è stata ancora più suggestiva. Ognuno ha portato qualcosa ed abbiamo allestito una cena da gran galà, prevalentemente a base di pesce.

 









Io ho portato i piccoli rustici di pasta sfoglia ripieni di pesce


Lorena, i mini plumcake salati al formaggio


Paola, ha portato una sformato di zucchine
ed una insalata di farro e rucola




La nostra padrona di casa ha preparato
un bel piatto di ceci e castagne


Insomma questi sono solo gli antipasti, ma passiamo oltre....Anna ed Antonio hanno preparato il primo, Anna un sugo di aragostine e mazzancolle ed Antonio dell'ottima pasta fatta in casa.




Sempre Anna ha preparato una teglia con coda di rospo e patate ma è finita in un lampo che non ho avuto il tempo di fotografarla, vi assicuro non è rimasto nulla!
E dulcis....non potevano mancare i dolci, la crostata di marmellata di Lorena e altri dolci regalati alla padrona di casa da altre amiche, tutte fatte in casa come la composta di mele!




...... e poi ancora biscotti al vino rosso, torroni e torroncini....spumante per brindare all'allegra compagnia!
Cin cin!

Commenti

Post popolari in questo blog

Biscotti abruzzesi "Li rimbizze"

Tarallini al mosto cotto

Cachi verdi sott'olio