lunedì 3 gennaio 2011

Cena di fine anno a casa di AnnaLia

Buongiorno e Buon Anno a tutti!
La sera di San Silvestro abbiamo fatto una bella cena tra amici, pochi intimi, nella bella casa della mia amica AnnaLia.
I preparativi sono stati già dal giorno prima per la scelta del menù ed ognuno ha portato qualcosa, io ho avuto modo di sperimentare due ricette  che ho imparato al corso di cucina e devo dire che me la sono cavata bene!


Come potete vedere nella foto l'antipasto è stato creato dalla padrona di casa a base di pesce e frutta, salmone marinato, crudo di mazzancolle, fettine di arancia e lychees, molto raffinato!
Poi come altro antipasto in alternativa al pesce ho portato un bisquit di mousse di mortadella e rucola, che potete vedere la ricetta nel post precedente.


La cena era un mix di etnico e tradizione, infatti per i primi abbiamo alternato dei ravioli di zucca e salmone, sempre della scuola di cucina e un gustoso timballo tradizionale della nostra amica Adriana, che dire, deliziosi....



Per concludere in bellezza non poteva mancare un gustoso secondo a base di coda di rospo, patate e pomodorini al forno, che profumo.............


e dulcis tanta buona frutta augurale e dolci e.... cin cin al nuovo anno sempre migliore del precedente.
Auguri a tutti di cuore!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails